Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati

Mobili

Per arredare il bagno è necessario acquistare mobili di alta qualità e rivolgersi ai professionisti del settore: presso i nostri showroom e all’interno dei nostri numerosi cataloghi hai la possibilità di ammirare splendidi mobili da bagno, realizzati con le migliori produzioni e finiture e con materiali di alta qualità.


Mobili da bagno classici e moderni

Grazie al personale altamente qualificato, noi di Didonè Ceramiche offriamo un arredo per bagni con diversi stili unici: i clienti possono scegliere di acquistare mobili da bagno classici, garantendo così un’estetica più tradizionale, oppure mobili da bagno moderni, donando al locale uno stile più innovativo ed essenziale.

Per scegliere i mobili da bagno più adatti alla propria abitazione è necessario tenere in considerazione diversi fattori:

  • Dimensioni del bagno: per prima cosa occorre valutare attentamente le misure del bagno così da acquistare i mobili delle giuste dimensioni. Per questo motivo offriamo un sopralluogo preliminare effettuato da tecnici specializzati, così da acquisire un’idea più chiara del bagno;
  • Materiale dei mobili da bagno: si tratta di uno dei fattori che contribuisce maggiormente all’estetica del bagno. I materiali adottati possono essere differenti, dal legno al marmo, passando per il vetro e per i materiali composti;
  • Tipologia dei mobili da bagno: i mobili da bagno si possono distinguere in sospesi e a terra. I primi risaltano per la loro originalità e permettono di guadagnare molto spazio, in quanto lasciano il pavimento libero. I mobili da bagno a terra, invece, sono più adatti ad uno stile tradizionale e risultano più solidi.

Servizio di ristrutturazione bagno

Didonè Ceramiche offre anche lavori di posa e di ristrutturazione bagno: ci avvaliamo unicamente di artigiani esperti e di fiducia, quali imprese edili, muratori e idraulici, assicurando così un servizio attento ad ogni dettaglio. La ristrutturazione bagno è un procedimento che richiede una progettazione minuziosa, sia nella scelta dei sanitari che in quella dei mobili da bagno.

I lavori di ristrutturazione bagno richiedono diversi passaggi, tutti necessari a garantire il miglior risultato possibile: rivolgendosi ad esperti del settore come i professionisti di Didonè Ceramiche si può fare affidamento su un personale attento non solo alla posatura dell'arredamento bagno, ma anche a non creare disagi all’interno dell’abitazione. I nostri tecnici specializzati provvedono a proteggere le zone di passaggio prima dell’inizio dei lavori e a disattivare parzialmente sia l’impianto elettrico che quello idraulico. Dopo lo smantellamento e smaltimento dei materiali preesistenti, gli artigiani esperti procedono alla posa in opera del pavimento, al rivestimento dei sanitari e, infine, alla pulizia finale.

Per richiedere un servizio di ristrutturazione bagno è possibile contattarci tramite i nostri canali online oppure venendoci a fare visita in uno dei nostri showroom: qui si ha la possibilità di parlare con un tecnico specializzato e ammirare i nostri lavori, toccando con mano la qualità dei mobili da bagno, classici e moderni.

Se sei alla ricerca di mobili da bagno classici o moderni ecco Didonè Ceramiche

Nati nel 1985 e attenti da sempre al settore delle ceramiche, noi di Didonè Ceramiche ci occupiamo anche della produzione di mobili da bagno di alta qualità e raffinatezza, garantendo un arredamento completo. Se invece desideri donare al tuo bagno uno stile completamente rinnovato puoi richiedere la ristrutturazione: tramite i nostri numerosi canali online o uno dei nostri showroom hai la possibilità di parlare con un tecnico specializzato, per una consulenza davvero professionale.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, ti ricontatteremo il prima possibile

Errore

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio. Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016