Visualizzazione di 9 risultati

Box doccia

Scegliere il box doccia più adatto al proprio bagno si rivela essere, il più delle volte, un’operazione molto complessa. Influenzati esclusivamente dall’estetica, numerosi sono coloro che si trovano ad abitare spazi dei quali non sono soddisfatti. È per questo motivo che noi di Didonè Ceramiche mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di box doccia che coniugano tra loro qualità della materia prima e praticità e che sono distinguibili per finiture, colori e forme.


Box doccia: i modelli

Noi di Didonè Ceramiche abbiamo rinnovato la nostra offerta arredo bagno per mettere a disposizione dei clienti soluzioni all’avanguardia, capaci di soddisfare le loro esigenze. Queste ultime, nel corso del tempo, hanno subito una profonda evoluzione: sempre più frequentemente, infatti, la scelta del box doccia si traduce nell’acquisto di soluzioni spaziose e comode.

Poiché la doccia viene spesso posizionata nell’angolo del bagno, la nostra azienda commercializza numerosi box per doccia ad angolo. Tra i più diffusi ed acquistati, possono facilmente essere abbinati a piatti doccia quadrati o rettangolari. Dotato delle apposite certificazioni di sicurezza, il box doccia angolare viene fornito completo di tutti i profili necessari per essere adattato alle pareti. Personalizzabile sulla base della lunghezza dei muri con la scelta di porte angolari uniche o doppie, scorrevoli o a battente, il box doccia angolare rappresenta la soluzione ideale per chi ha a disposizione spazi ridotti.

I box doccia a nicchia, invece, sono i più adatti da posare per la costruzione di una doccia all’interno di piccoli ambienti di servizio. Molto spesso capita di avere a disposizione un solo lato aperto delimitato da due muri. In questi casi, provvedere all’installazione di un box doccia a nicchia con porta a battente o scorrevole appare essere la scelta migliore per una soluzione raffinata e di design.

Didonè Ceramiche offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra numerose tipologie di box doccia per vasca. Se la vasca viene utilizzata per fare la doccia, proteggere le pareti dall'umidità è essenziale. Combinando tra loro bellezza e funzionalità, i box doccia per vasca, fissi o removibili, sono di cristallo e arricchiti da profili in acciaio inossidabile resistenti all’acqua.

Da ultimo, la nostra azienda dispone di una vasta gamma di box doccia liberi. La loro installazione è consigliabile a chi vuole conferire stile ed eleganza ai suoi spazi. Un box doccia libero può avere misure standard o essere personalizzato sulla base delle caratteristiche del proprio bagno. Posizionato su una parete e libero su tre lati, questa tipologia di box doccia può essere fornito dotato di porte scorrevoli, a libro, singole o doppie.

Come scegliere un box doccia

Noi di Didonè Ceramiche guidiamo con cura e attenzione i nostri clienti nella scelta del box doccia più adatto a soddisfare le loro preferenze estetiche, funzionali ed economiche. Un personale altamente qualificato provvede al sopralluogo e, insieme al cliente, riflette sulla soluzione migliore da adottare. Tra gli aspetti da considerare prima di commissionare un progetto di ristrutturazione o di procedere con l’acquisto di un box doccia standard, vi sono:

  • Materia prima: sempre più spesso la scelta dei clienti ricade sul vetro temperato, a discapito dell’acrilico. Il vetro temperato è un materiale più sicuro, elegante e del quale è facile preservare le caratteristiche estetiche nel tempo.
  • Spessore: i box doccia dotati di porte scorrevoli possono avere uno spessore di 3mm, 4mm o 5mm. Quelli, invece, dotati di aperture alternative hanno uno spessore standard che va dai 3mm agli 8mm. In questo caso, la scelta è legata esclusivamente ad un fattore estetico ed economico.
  • Finiture: alle finiture del vetro con zigrinature oggi si preferiscono i vetri trasparenti o satinati. Questi ultimi da prediligere nel caso in cui l’intenzione fosse quella di mettere in mostra l’interno della doccia.

Affidandosi ad esperti del settore come Didonè Ceramiche sarà possibile valutare la complessità di ciascuna delle dinamiche suddette e scegliere consapevolmente quale modello di box doccia mettere in posa all’interno del proprio bagno per ottenere un risultato finale di ottima qualità.

Non sai a chi affidarti per l’acquisto di un box doccia? Restiamo in contatto

Se vuoi dare nuova vita al tuo bagno e sei alla ricerca di un box doccia di qualità, rivolgiti a Didonè Ceramiche. Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni delle migliori marche, affiancandoli nella scelta del box doccia più adeguato alle singole necessità del caso. Considerate le caratteristiche dello spazio, sapremo indicare al cliente il box doccia più in linea rispetto ai suoi gusti e metteremo a sua disposizione un efficiente servizio di assistenza e manutenzione post-vendita.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, ti ricontatteremo il prima possibile

Errore

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio. Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016