Visualizzazione di 1-12 di 17 risultati

Colonne docce

Una delle scelte cui provvedere ancora prima di procedere con la costruzione o la ristrutturazione del proprio bagno è quella della colonna per doccia. Si tratta di pannelli per la gestione del funzionamento delle docce che noi di Didonè Ceramiche offriamo ai nostri clienti in una vasta gamma di finiture.


Cos’è una colonna doccia

Le colonne docce Didonè Ceramiche rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano un arredo bagno pratico, funzionale e di design. Si tratta di pannelli che ospitano diversi sistemi tra loro interconnessi: il soffione, la doccetta, i getti idromassaggio e i comandi. Tutte queste componenti sono incorporate in un’unica grande e lunga colonna che viene installata su una delle pareti della doccia.

La parte posteriore di una colonna per doccia nasconde tutte le tubature e i connettori necessari al corretto funzionamento dell’interno sistema, non solo evitando il pericolo del contatto diretto con il getto dell’acqua, ma anche consentendo un’estetica più ordinata. Le colonne per docce, inoltre, sono dotate di una tecnologia tale da garantire un’esperienza sicura e senza scottature.

Acquistare una delle colonne docce messe a disposizione dei nostri clienti significa beneficiare di una soluzione completa e veloce che allontana la necessità di provvedere all’acquisto di soffioni, valvole, doccette, getti e comandi separatamente.

La nostra azienda commercializza colonne docce di grandi marche, realizzate in acciaio inossidabile o alluminio. Si tratta di un materiale che possiede caratteristiche funzionali ed estetiche uniche: è sostenibile, duraturo e, soprattutto, igienico. Questi aspetti concorrono al comfort di chi, per il proprio bagno, sceglie di arredare la doccia con una colonna Didonè Ceramiche.

Adatta da installare anche su rivestimenti per pareti in ceramica, la colonna per doccia è disponibile in una varietà di finiture: è possibile scegliere tra soluzioni cromate, più classiche, e soluzioni di design, più moderne. All’occorrenza, è possibile anche optare per un’installazione ad incasso, adatta ai bagni più eleganti.

Come e perché scegliere una colonna doccia

Dall’analisi preventiva delle caratteristiche del proprio impianto idrico dipende la performance delle colonne docce. Trattandosi di sistemi che richiedono una pressione di acqua molto elevata, verificare le prestazioni delle proprie caldaie e dei propri serbatoi d’acqua prima ancora di procedere con l’installazione dei pannelli è essenziale.

Noi di Didonè Ceramiche ci  muoviamo verso questa direzione già da molti anni. Infatti, offriamo ai nostri clienti un servizio di sopralluogo gratuito per valutare le caratteristiche dei sistemi idrici e dell’ambiente all’interno del quale dovrà avvenire la messa in posa della colonna per doccia.

Prendendo tutti i dovuti accorgimenti del caso, facilitiamo il nostro staff tecnico - composto da muratori e idraulici specializzati - nell’installazione delle colonne docce, allontanando la minaccia di complicazioni. Didonè Ceramiche contribuisce così al raggiungimento di un risultato finale di ottima qualità, in grado di soddisfare il cliente.

Considerati questi aspetti, sarà possibile passare alla fase successiva: la messa in posa della colonna per doccia. L’installazione è un’operazione che, se affidata ad esperti del settore come Didonè Ceramiche, è facile e veloce: sarà sufficiente connettere tra loro tutte le tubature e adattare la colonna per doccia alla parete.

Tra i benefici che l’acquisto di una colonna per doccia porta con sé ci sono sia vantaggi funzionali che estetici. Da un lato, infatti, le colonne docce infondono all’arredo bagno stile, carattere ed eleganza. Dall’altro lato, essendo facili da settare e utilizzare, contribuiscono a trasformare il momento doccia in un’esperienza di piacere e relax.

Sei alla ricerca di una colonna per doccia e non sai a chi rivolgerti? Restiamo in contatto

Se hai intenzione di rinnovare il tuo bagno e sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella commercializzazione e nell’installazione di colonne per docce di qualità, Didonè Ceramiche è pronta ad accoglierti. Collaboriamo da oltre 36 anni con i migliori fornitori di materiali e finiture per arredo bagno, guidando il cliente nella fase pre-vendita e supportandolo nella scelta della colonna per doccia più adatta ai suoi ambienti.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, ti ricontatteremo il prima possibile

Errore

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio. Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016