Visualizzazione di 5 risultati

Lavanderia

Nella progettazione di una lavanderia, oltre a provvedere all’acquisto di elettrodomestici come la lavatrice e l’asciugatrice, è importante scegliere con cura i mobili d’arredo e organizzarli in modo funzionale all’interno dello spazio. Didonè Ceramiche offre ai suoi clienti una vasta gamma di materiali, accessori e mobili per lavanderia. Ciascuno di questi articoli è studiato e progettato per trasformare un bagno lavanderia disorganizzato in un ambiente sempre in ordine.


Lavanderia: quali arredi

Non trascurare l’arredo della lavanderia è importante per ottimizzare lo spazio a disposizione e organizzarlo al meglio. La nostra azienda mette a disposizione dei clienti soluzioni funzionali, eleganti e di carattere che contribuiscono a rendere l’ambiente del bagno più accogliente e confortevole.

Tra i mobili più diffusi per arredare la lavanderia - da integrare nell’ambiente e affiancare ai grandi elettrodomestici - ci sono i lavatoi, i mobili per la lavatrice, i mobili per i lavatoi, i mobili base, i pensili, i rubinetti, le staffe, le tavole e gli assi. Tutti questi arredi, inoltre, possono essere forniti dotati di apposite colonne.

Il lavatoio in ceramica è uno di quelli più amati. Rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di arredi per la lavanderia robusti e resistenti. Dotati di strizzatoio, all’occorrenza possono essere acquistati insieme al mobile e al rubinetto appositi. Un’alternativa è il lavatoio in resina, materiale sostenibile e igienico.

Tra i mobili base le possibilità di scelta sono infinite. Ogni prodotto ha lo scopo di suggerire al cliente soluzioni alternative attraverso le quali poter ordinare e organizzare in modo funzionale la lavanderia. Un esempio sono i mobili con l’asse da stiro integrata che consentono di risparmiare molto spazio e di destinare quello guadagnato a nuovi usi.

L’arredo bagno per lavanderia non manca, inoltre, di staffe - a terra o sospese - e di rubinetti a parete o integrati nel lavabo. Pensili di varia natura - funzionali e facili da installare alle pareti - infine, vengono utilizzati per riporre gli oggetti e conferire più ordine allo spazio.

Come scegliere l’arredo per la lavanderia

Per organizzare in modo funzionale ed efficiente la propria lavanderia è necessario valutare  le dimensioni dello spazio che si ha a disposizione. Se lo spazio da sfruttare è ampio, si può arredare il bagno lavanderia con molta creatività. Se, invece, lo spazio a disposizione è ridotto, è necessario optare per soluzioni classiche, dalle dimensioni contenute ed ergonomiche. Che si tratti di piccoli o grandi ambienti, è possibile scegliere tra una vasta gamma di mobili e arredi che conferiscono alla lavanderia stile e carattere.

Nonostante le dimensioni dell’ambiente vincolino necessariamente il progetto di un bagno lavanderia, Didonè Ceramiche offre ai suoi clienti mobili adatti anche ai piccoli spazi. Le soluzioni che proponiamo sono uniche, originali e prodotte con materie prime di qualità dai fornitori con i quali collaboriamo quotidianamente.

La nostra offerta cerca di rispondere con attenzione alle esigenze di ogni lavanderia. Tra queste, oltre l’ordine, anche la pulizia e la sicurezza. Infatti, da un lato, ogni arredo bagno per lavanderia deve essere facile da pulire e da gestire. Dall’altro, deve facilitare la conservazione di prodotti pericolosi.

Ancora prima di provvedere alla progettazione di un bagno lavanderia, è necessario accertarsi della vicinanza di un impianto idrico, di un punto di acqua fredda e di uno scarico utili per il corretto funzionamento della lavatrice e del lavatoio. Da ultimo, altri due aspetti da non sottovalutare sono l’illuminazione e la presenza di prese elettriche.

Sei alla ricerca dell’arredo bagno più adatto alla tua lavanderia? Restiamo in contatto

Se hai bisogno di mettere ordine nella tua lavanderia e sei alla ricerca di mobili di qualità che coniughino insieme funzionalità ed estetica, noi di Didonè Ceramiche ti offriamo una vasta gamma di soluzioni uniche e originali. L’esperienza maturata nel settore e il personale altamente qualificato di cui disponiamo ci consentono di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche di quelli più esigenti.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, ti ricontatteremo il prima possibile

Errore

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente.
Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio.
Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016: